Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti

Costantino, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato automobilistico mondiale negli ultimi anni: cenni storici. L’importanza delle economie di scala nell’industria automobilistica. I motivi alla base della crisi finanziaria. Il prodotto: l’automobile. Una panoramica sulla Cina dalla metà degli anni ’50 ad oggi. La struttura dell’attuale mercato automobilistico cinese. I primi passi della Cina nel settore automotive. Product development in alcune categorie automobilistiche cinesi. Il marchio. Il sistema di distribuzione.

References

Bibliografia: pp. 135-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 19 Jul 2011 19:31
Last Modified: 19 May 2015 22:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5764

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