L’evoluzione delle dinamiche competitive e i modelli di business emergenti nel settore automotive: il caso TOYOTA e il progetto Better Place
Bianchi, Maria Grazia (A.A. 2008/2009) L’evoluzione delle dinamiche competitive e i modelli di business emergenti nel settore automotive: il caso TOYOTA e il progetto Better Place. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 176. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione della Corporate Strategy: verso il concetto di Strategy Dynamics. Il mercato automotive mondiale. Traiettorie evolutive dell’industria dell’auto. Solidifying forces e revolutionary forces: verso nuovi modelli di business. Il caso Toyota e il progetto Better Place.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Gros-Pietro, Gian Maria |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Jul 2011 18:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5781 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |