Le alleanze strategiche nel settore automobilistico
Gianetti, Luca (A.A. 2008/2009) Le alleanze strategiche nel settore automobilistico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Elementi necessari per creare un’alleanza duratura. L’importanza del settore automobilistico nell’economia Europea. Come la crisi economica ha impattato sul settore automobilistico. L'l’accordo tra Fiat e Chrysler. Volkswagen e Porsche decidono di fondersi.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
| Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 26 Jul 2011 17:15 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5841 |
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