Le alleanze strategiche nel settore automobilistico

Gianetti, Luca (A.A. 2008/2009) Le alleanze strategiche nel settore automobilistico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Elementi necessari per creare un’alleanza duratura. L’importanza del settore automobilistico nell’economia Europea. Come la crisi economica ha impattato sul settore automobilistico. L'l’accordo tra Fiat e Chrysler. Volkswagen e Porsche decidono di fondersi.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 26 Jul 2011 17:15
Last Modified: 19 May 2015 22:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5841

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item