Think to costumers: il valore economico delle relazioni con il cliente e il ruolo del CRM: il caso Apple Inc.
Cuppone, Marco (A.A. 2008/2009) Think to costumers: il valore economico delle relazioni con il cliente e il ruolo del CRM: il caso Apple Inc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Evoluzione del marketing: dalla massificazione alla personalizzazione. Il clente-centrismo e il CRM. Il potenziale generativo dalla fiducia. Il caso Apple.
References
Bibliografia e sitografia: p. 87-89. Filmografia: p. 89.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Mele, Renato |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 29 Jul 2011 13:17 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 14:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5892 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |