Think to costumers: il valore economico delle relazioni con il cliente e il ruolo del CRM: il caso Apple Inc.

Cuppone, Marco (A.A. 2008/2009) Think to costumers: il valore economico delle relazioni con il cliente e il ruolo del CRM: il caso Apple Inc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione del marketing: dalla massificazione alla personalizzazione. Il clente-centrismo e il CRM. Il potenziale generativo dalla fiducia. Il caso Apple.

References

Bibliografia e sitografia: p. 87-89. Filmografia: p. 89.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Mele, Renato
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 29 Jul 2011 13:17
Last Modified: 30 Aug 2018 14:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5892

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item