Il customer relationship management nelle imprese di servizi

Savina, Francesca (A.A. 2008/2009) Il customer relationship management nelle imprese di servizi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il CRM: principi e modelli di gestione delle relazioni con i clienti. Il CRM e il loyalty management. I programmi di CRM loyalty management e qualità nel settore alberghiero.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 101-102.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese di servizi
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 03 Aug 2011 13:45
Last Modified: 04 Sep 2018 07:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5928

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