Il customer relationship management nelle imprese di servizi
Savina, Francesca (A.A. 2008/2009) Il customer relationship management nelle imprese di servizi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il CRM: principi e modelli di gestione delle relazioni con i clienti. Il CRM e il loyalty management. I programmi di CRM loyalty management e qualità nel settore alberghiero.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 101-102.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese di servizi |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Chiara Annulli |
| Date Deposited: | 03 Aug 2011 13:45 |
| Last Modified: | 04 Sep 2018 07:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5928 |
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