La sponsorizzazione in ambito sportivo come strategia pubblicitaria: caratteri distintivi e casi pratici
Serra Cassano, Antonio (A.A. 2010/2011) La sponsorizzazione in ambito sportivo come strategia pubblicitaria: caratteri distintivi e casi pratici. Tesi di Laurea in Diritto dello sport, LUISS Guido Carli, relatore Enrico Lubrano, pp. 195. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della sponsorizzazione come forma di comunicazione pubblicitaria. La sponsorizzazione sportiva: forme tipiche ed istituti analoghi. Il contratto di sponsorizzazione sportiva: natura giuridica e disciplina. Le ipotesi applicative della sponsorizzazione: nel calcio e nella pallavolo.
References
Bibliografia: pp. 183-189.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Diritto dello sport |
Thesis Supervisor: | Lubrano, Enrico |
Thesis Co-Supervisor: | Tamponi, Michele |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 09 Sep 2011 10:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6015 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |