La sponsorizzazione in ambito sportivo come strategia pubblicitaria: caratteri distintivi e casi pratici

Serra Cassano, Antonio (A.A. 2010/2011) La sponsorizzazione in ambito sportivo come strategia pubblicitaria: caratteri distintivi e casi pratici. Tesi di Laurea in Diritto dello sport, LUISS Guido Carli, relatore Enrico Lubrano, pp. 195. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della sponsorizzazione come forma di comunicazione pubblicitaria. La sponsorizzazione sportiva: forme tipiche ed istituti analoghi. Il contratto di sponsorizzazione sportiva: natura giuridica e disciplina. Le ipotesi applicative della sponsorizzazione: nel calcio e nella pallavolo.

References

Bibliografia: pp. 183-189.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Diritto dello sport
Thesis Supervisor: Lubrano, Enrico
Thesis Co-Supervisor: Tamponi, Michele
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 09 Sep 2011 10:09
Last Modified: 19 May 2015 22:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6015

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item