Il marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Società Cooperativa Agricola Cantine Due Palme
Mazzotta, Angela (A.A. 2010/2011) Il marketing per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole: il caso Società Cooperativa Agricola Cantine Due Palme. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internazionalizzazione: una scelta casuale o una strategia di crescita ben definita. L'internazionalizzazione del settore vitivinicolo: un mercato mondiale. Il marketing del vino. Caso aziendale: Società Cooperativa Agricola Cantine Due Palme.
References
Bibliografia: pp. 136-142.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Manzocchi, Stefano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2011 14:12 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6234 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |