La misurazione del valore aziendale nelle Oil Company: profili di metodo e criticità applicative
Fracassi, Eleonora (A.A. 2010/2011) La misurazione del valore aziendale nelle Oil Company: profili di metodo e criticità applicative. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Romano, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Mercato e players del petrolio. Evoluzioni organizzative e vicende storiche. La contabilizzazione dei costi connessi alle attività di esplorazione e produzione degli idrocarburi. Il processo valutativo. I metodi valutativi nel contesto delle Oil Company. La valutazione dell’azienda in ottica strategica.
References
Bibliografia: pp. 147-153.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Valutazioni d'azienda |
Thesis Supervisor: | Romano, Mauro |
Thesis Co-Supervisor: | Di Carlo, Alfonso |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1762 not found. |
Date Deposited: | 10 Oct 2011 10:19 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6290 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |