La misurazione del valore aziendale nelle Oil Company: profili di metodo e criticità applicative

Fracassi, Eleonora (A.A. 2010/2011) La misurazione del valore aziendale nelle Oil Company: profili di metodo e criticità applicative. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Romano, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Mercato e players del petrolio. Evoluzioni organizzative e vicende storiche. La contabilizzazione dei costi connessi alle attività di esplorazione e produzione degli idrocarburi. Il processo valutativo. I metodi valutativi nel contesto delle Oil Company. La valutazione dell’azienda in ottica strategica.

References

Bibliografia: pp. 147-153.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Valutazioni d'azienda
Thesis Supervisor: Romano, Mauro
Thesis Co-Supervisor: Di Carlo, Alfonso
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Users 1762 not found.
Date Deposited: 10 Oct 2011 10:19
Last Modified: 19 May 2015 22:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6290

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item