L'internazionalizzazione del business del vino

Tiberio, Alessandra (A.A. 2008/2009) L'internazionalizzazione del business del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (tiberio-tesi)
Download (1MB)

Abstract/Index

Dalle origini ai nostri giorni. Il mercato mondiale del vino. Dualismo tra vecchio e nuovo mondo. L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese vinicole italiane. Strategie di marketing del vino per i mercati esteri. Le principali strategie competitive finalizzate al rilancio del vino “made in Italy” a livello internazionale.

References

Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia. p. 99.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 14 May 2010 14:51
Last Modified: 30 Aug 2018 06:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/63

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item