L'internazionalizzazione del business del vino
Tiberio, Alessandra (A.A. 2008/2009) L'internazionalizzazione del business del vino. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (tiberio-tesi)
Download (1MB) |
Abstract/Index
Dalle origini ai nostri giorni. Il mercato mondiale del vino. Dualismo tra vecchio e nuovo mondo. L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese vinicole italiane. Strategie di marketing del vino per i mercati esteri. Le principali strategie competitive finalizzate al rilancio del vino “made in Italy” a livello internazionale.
References
Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia. p. 99.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 14 May 2010 14:51 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 06:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/63 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |