L’atteggiamento del consumatore nei confronti della marca commerciale: il caso dello studente fuori sede
Talà, Angelo (A.A. 2010/2011) L’atteggiamento del consumatore nei confronti della marca commerciale: il caso dello studente fuori sede. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La distribuzione commerciale: storia ed evoluzione. La marca commerciale: evoluzione, caratteristiche e strategie. L’atteggiamento dello studente fuori sede verso le marche commerciali.
References
Bibliografia: pp. 83-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Jan 2012 15:26 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6737 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |