L’atteggiamento del consumatore nei confronti della marca commerciale: il caso dello studente fuori sede

Talà, Angelo (A.A. 2010/2011) L’atteggiamento del consumatore nei confronti della marca commerciale: il caso dello studente fuori sede. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La distribuzione commerciale: storia ed evoluzione. La marca commerciale: evoluzione, caratteristiche e strategie. L’atteggiamento dello studente fuori sede verso le marche commerciali.

References

Bibliografia: pp. 83-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jan 2012 15:26
Last Modified: 19 May 2015 23:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6737

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item