Le strategie di internazionalizzazione nel settore auto in Cina: i casi Geely e Volkswagen
Coviello, Valentina (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione nel settore auto in Cina: i casi Geely e Volkswagen. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (864kB) | Request a copy |
|
PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only Download (229kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Le strategie di internazionalizzazione. Il mercato dell'auto: dinamiche evolutive della domanda e dell'offerta. Il processo d'internazionalizzazione dell'industria automobilistica cinese: l'inward-oriented internationalization (IOI) e l'outward-oriented internationalization (OOI). Strategie d'internazionalizzazione da e verso la Cina: i casi Geely e Volkswagen.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 159-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 24 Jan 2012 08:39 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6753 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |