Le strategie di internazionalizzazione nel settore auto in Cina: i casi Geely e Volkswagen

Coviello, Valentina (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione nel settore auto in Cina: i casi Geely e Volkswagen. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (864kB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (229kB) | Request a copy

Abstract/Index

Le strategie di internazionalizzazione. Il mercato dell'auto: dinamiche evolutive della domanda e dell'offerta. Il processo d'internazionalizzazione dell'industria automobilistica cinese: l'inward-oriented internationalization (IOI) e l'outward-oriented internationalization (OOI). Strategie d'internazionalizzazione da e verso la Cina: i casi Geely e Volkswagen.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 159-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jan 2012 08:39
Last Modified: 19 May 2015 23:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6753

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item