La smart revolution: le nuove tendenze nel mercato telefonico mobile

Nasta, Luigi (A.A. 2010/2011) La smart revolution: le nuove tendenze nel mercato telefonico mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (348kB)

Abstract/Index

Il ruolo strategico dell’innovazione. L’evoluzione del settore delle telecomunicazioni. Il mercato degli smartphones e le principali ragioni della loro diffusione. Il sistema operativo Android. I motivi del successo e le prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 125-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Uncontrolled Keywords: Smartphone. Android. Innovazione. Rete cellulare.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jan 2012 11:40
Last Modified: 19 May 2015 23:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6761

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item