Il capitale di reputazione come risorsa fondamentale in mercati saturi ed ipercompetitivi
Rega, Luigi (A.A. 2010/2011) Il capitale di reputazione come risorsa fondamentale in mercati saturi ed ipercompetitivi. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Tommaso Federici, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dall'ambiente al mercato saturo ed ipercompetitivo. Capitale di reputazione competenza distintiva fondamentale. Studio del caso.
References
Bibliografia: p. 72.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Organizzazione aziendale |
| Thesis Supervisor: | Federici, Tommaso |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Jan 2012 15:03 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6825 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



