Il social advertising non convenzionale: fenomeno Adbusters, i sabotatori della pubblicità

Lubrano Lavandera, Michela (A.A. 2010/2011) Il social advertising non convenzionale: fenomeno Adbusters, i sabotatori della pubblicità. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il messaggio pubblicitario commerciale e il concetto di CSR. Dal messaggio pubblicitario sociale convenzionale a quello non convenzionale. Il fenomeno Adbusters: "i sabotatori della pubblicità". Le campagne di subvertising.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 81-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Semiotica
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 14 Feb 2012 16:21
Last Modified: 19 May 2015 23:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6929

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