Il social advertising non convenzionale: fenomeno Adbusters, i sabotatori della pubblicità
Lubrano Lavandera, Michela (A.A. 2010/2011) Il social advertising non convenzionale: fenomeno Adbusters, i sabotatori della pubblicità. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il messaggio pubblicitario commerciale e il concetto di CSR. Dal messaggio pubblicitario sociale convenzionale a quello non convenzionale. Il fenomeno Adbusters: "i sabotatori della pubblicità". Le campagne di subvertising.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-83.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Semiotica |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 14 Feb 2012 16:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6929 |
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