Gli effetti di internet sulle strategie aziendali
Ressa, Elisa (A.A. 2010/2011) Gli effetti di internet sulle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internet e il commercio elettronico. Internet nel mondo. Commercio elettronico negli Stati Uniti e in Europa. Tassazione del commercio elettronico negli Stati Uniti e in Europa. Come la rete ha cambiato il modo di fare impresa. Economia dell’informazione. Creazione di una e-enterprise. Principali modelli di e-business. L’e-marketing e il consumatore online. Tecnologia e comportamento del consumatore. Web marketing. Importanza strategica del sito web.
References
Bibliografia: pp. 82-87.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Feb 2012 15:02 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7139 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |