Gli effetti di internet sulle strategie aziendali

Ressa, Elisa (A.A. 2010/2011) Gli effetti di internet sulle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Internet e il commercio elettronico. Internet nel mondo. Commercio elettronico negli Stati Uniti e in Europa. Tassazione del commercio elettronico negli Stati Uniti e in Europa. Come la rete ha cambiato il modo di fare impresa. Economia dell’informazione. Creazione di una e-enterprise. Principali modelli di e-business. L’e-marketing e il consumatore online. Tecnologia e comportamento del consumatore. Web marketing. Importanza strategica del sito web.

References

Bibliografia: pp. 82-87.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Feb 2012 15:02
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7139

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item