L'ampliamento delle piattaforme di distribuzione televisiva nell'era digitale

Serafini, Alessia (A.A. 2010/2011) L'ampliamento delle piattaforme di distribuzione televisiva nell'era digitale. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’ampliamento delle piattaforme di distribuzione e la capacità di risposta delle imprese mediali nell’era digitale. La “new convergence culture”. Il mercato televisivo nel Regno Unito. Le imprese mediali. Il Web 2.0 : le teorie sociologiche e i passi avanti della tecnologia. I social identificabili come network. I social network e la loro connessione con la “nuova” televisione, YouTube. YouTube e i vantaggi del Web video. La cultura politica nel nuovo contesto mediale.

References

Bibliografia: pp. 106-108.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Feb 2012 12:09
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7162

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item