Il controllo di qualità quale driver di successo per l’azienda ospedaliera
Finelli, Rosalia (A.A. 2010/2011) Il controllo di qualità quale driver di successo per l’azienda ospedaliera. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il servizio. Il servizio pubblico sanitario. Figura del cittadino/paziente-utente. L’URP. La carta dei servizi. Come il sistema organizzativo può modificare un servizio iter di risposta al cittadino. Azienda ospedaliera S. Giuseppe Moscati-Avellino. Azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano-Caserta. Metodologia di analisi per la rilevazione del grado di soddisfazione dei pazienti.
References
Bibliografia: pp. 64-73.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Economia dei servizi di pubblica utilità |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Feb 2012 15:28 |
| Last Modified: | 21 Dec 2017 11:03 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7201 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



