Il controllo di qualità quale driver di successo per l’azienda ospedaliera

Finelli, Rosalia (A.A. 2010/2011) Il controllo di qualità quale driver di successo per l’azienda ospedaliera. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il servizio. Il servizio pubblico sanitario. Figura del cittadino/paziente-utente. L’URP. La carta dei servizi. Come il sistema organizzativo può modificare un servizio iter di risposta al cittadino. Azienda ospedaliera S. Giuseppe Moscati-Avellino. Azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano-Caserta. Metodologia di analisi per la rilevazione del grado di soddisfazione dei pazienti.

References

Bibliografia: pp. 64-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia dei servizi di pubblica utilità
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2012 15:28
Last Modified: 21 Dec 2017 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7201

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item