Aspetti di marketing e comunicazionali riferibili ad un evento di utilità pubblica "strade per una guida sicura" promosso dalla PCM, dipartimento politiche antidroga
Villani, Andrea (A.A. 2010/2011) Aspetti di marketing e comunicazionali riferibili ad un evento di utilità pubblica "strade per una guida sicura" promosso dalla PCM, dipartimento politiche antidroga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing. Cenni introduttivi sul marketing. Ruolo del marketing. Il piano di marketing. Che cos’è la comunicazione. Comunicazione pubblica. Comunicazione sociale. Comunicazione verbale e non verbale. Comunicazione pubblicitaria. Comunicazione cinematografica. Il progetto-“strade per una guida sicura”. L’evento. Introduzione all’evento. Finalità. Metodologie. Strumenti. Risultati. Offerta economica. Piano di comunicazione. Drugs off.
References
Bibliografia: p. 54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Feb 2012 13:58 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 11:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7232 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |