Aspetti di marketing e comunicazionali riferibili ad un evento di utilità pubblica "strade per una guida sicura" promosso dalla PCM, dipartimento politiche antidroga

Villani, Andrea (A.A. 2010/2011) Aspetti di marketing e comunicazionali riferibili ad un evento di utilità pubblica "strade per una guida sicura" promosso dalla PCM, dipartimento politiche antidroga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing. Cenni introduttivi sul marketing. Ruolo del marketing. Il piano di marketing. Che cos’è la comunicazione. Comunicazione pubblica. Comunicazione sociale. Comunicazione verbale e non verbale. Comunicazione pubblicitaria. Comunicazione cinematografica. Il progetto-“strade per una guida sicura”. L’evento. Introduzione all’evento. Finalità. Metodologie. Strumenti. Risultati. Offerta economica. Piano di comunicazione. Drugs off.

References

Bibliografia: p. 54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Feb 2012 13:58
Last Modified: 30 Oct 2018 11:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7232

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item