Il valore delle sinergie interaziendali: profili metodologici ed evidenze empiriche

Franchini, Nicolò (A.A. 2010/2011) Il valore delle sinergie interaziendali: profili metodologici ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Romano, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le acquisizioni. Le sinergie. Il caso Intesa San Paolo S.p.a. Opportunità incrementali e opzioni reali. Il caso Tiscali S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 135-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Valutazioni d'azienda
Thesis Supervisor: Romano, Mauro
Thesis Co-Supervisor: Onesti, Tiziano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Mar 2012 11:13
Last Modified: 19 May 2015 23:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7312

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item