Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: l’esperienza di Harmont & Blaine negli Emirati Arabi Uniti

Colasanti, Andrea (A.A. 2010/2011) Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: l’esperienza di Harmont & Blaine negli Emirati Arabi Uniti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della globalizzazione nel settore moda. Analisi della società Harmont & Blaine S.p.a. Politiche di distribuzione e prezzo nel mercato globale della moda. Harmont & Blaine e la sua espansione in Medio Oriente. Strategie aziendali di Harmont & Blaine per la conquista di quote di mercato negli Emirati Arabi Uniti.

References

Bibliografia: pp. 155-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2012 13:37
Last Modified: 04 Sep 2018 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7362

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item