Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: l’esperienza di Harmont & Blaine negli Emirati Arabi Uniti
Colasanti, Andrea (A.A. 2010/2011) Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: l’esperienza di Harmont & Blaine negli Emirati Arabi Uniti. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della globalizzazione nel settore moda. Analisi della società Harmont & Blaine S.p.a. Politiche di distribuzione e prezzo nel mercato globale della moda. Harmont & Blaine e la sua espansione in Medio Oriente. Strategie aziendali di Harmont & Blaine per la conquista di quote di mercato negli Emirati Arabi Uniti.
References
Bibliografia: pp. 155-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2012 13:37 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7362 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |