Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: il caso Harmont & Blaine in Spagna
Reale, Nicolò (A.A. 2010/2011) Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: il caso Harmont & Blaine in Spagna. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internazionalizzazione ed evoluzione storica del settore tessile-abbigliamento. Modelli e riferimenti teorici. Un caso di successo: Harmont & Blaine. Il modello di business di Harmont & Blaine. L’entrata nel mercato spagnolo.
References
Bibliografia: pp. 137-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2012 13:34 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7368 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |