Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: il caso Harmont & Blaine in Spagna

Reale, Nicolò (A.A. 2010/2011) Strategie di placement e pricing nei mercati esteri: il caso Harmont & Blaine in Spagna. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Internazionalizzazione ed evoluzione storica del settore tessile-abbigliamento. Modelli e riferimenti teorici. Un caso di successo: Harmont & Blaine. Il modello di business di Harmont & Blaine. L’entrata nel mercato spagnolo.

References

Bibliografia: pp. 137-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2012 13:34
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7368

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item