I canali distributivi internazionali nel settore moda: case study “Harmont & Blaine ad Hong Kong”

Vestale, Fabio (A.A. 2010/2011) I canali distributivi internazionali nel settore moda: case study “Harmont & Blaine ad Hong Kong”. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Internazionalizzazione nel settore della moda. L’espansione all’estero: i canali distributivi. Il modello di business di Harmont & Blaine. Harmont & Blaine ad Hong Kong.

References

Bibliografia: pp. 109-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2012 14:26
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7375

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item