Il knowledge management come strategia per la creazione del valore nel settore farmaceutico – il caso Abbott
Gagliardo, Nicoletta (A.A. 2010/2011) Il knowledge management come strategia per la creazione del valore nel settore farmaceutico – il caso Abbott. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il knowkedge management. L’economia della conoscenza. Dalla conoscenza scientifica alla conoscenza intellettuale: l’importanza dell’Innovazione organizzativa. Il settore farmaceutico e il caso Abbott.
References
Bibliografia: pp. 146-148.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Lipparini, Andrea |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2012 13:53 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7390 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |