Il knowledge management come strategia per la creazione del valore nel settore farmaceutico – il caso Abbott

Gagliardo, Nicoletta (A.A. 2010/2011) Il knowledge management come strategia per la creazione del valore nel settore farmaceutico – il caso Abbott. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il knowkedge management. L’economia della conoscenza. Dalla conoscenza scientifica alla conoscenza intellettuale: l’importanza dell’Innovazione organizzativa. Il settore farmaceutico e il caso Abbott.

References

Bibliografia: pp. 146-148.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Lipparini, Andrea
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2012 13:53
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7390

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