La nuova economia dell’intrattenimento nell’epoca digitale: il fenomeno della coda lunga nella diffusione dei servizi di IP-TV

Lamberti, Enzo (A.A. 2006/2007) La nuova economia dell’intrattenimento nell’epoca digitale: il fenomeno della coda lunga nella diffusione dei servizi di IP-TV. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle tecnologie della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Neri, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La definizione di IP-TV e gli attori dello scenario competitivo. Architettura e catena del valore della IP-TV. I mercati emergenti e il quadro europeo: tra regolazione e politica industriale. IP-TV, user generated content e "coda lunga".

References

Bibliografia e sitografia: pp. 121-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle tecnologie della comunicazione
Thesis Supervisor: Neri, Alessandro
Thesis Co-Supervisor: Comparini, Massimo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jan 2011 14:01
Last Modified: 18 Sep 2018 06:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/741

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item