Politiche aziendali e strategie di comunicazione per un riposizionamento di marca: il caso Fiat-Lancia

Sepino, Fulco (A.A. 2010/2011) Politiche aziendali e strategie di comunicazione per un riposizionamento di marca: il caso Fiat-Lancia. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le teorie del marketing e della comunicazione: l’importanza della comunicazione e la gestione dell’immagine di un’impresa. La marca e le sue politiche di riposizionamento. Un caso empirico: il riposizionamento di Fiat-Lancia.

References

Bibliografia: pp. 133-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 May 2012 16:18
Last Modified: 19 May 2015 23:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7692

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