Politiche aziendali e strategie di comunicazione per un riposizionamento di marca: il caso Fiat-Lancia
Sepino, Fulco (A.A. 2010/2011) Politiche aziendali e strategie di comunicazione per un riposizionamento di marca: il caso Fiat-Lancia. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le teorie del marketing e della comunicazione: l’importanza della comunicazione e la gestione dell’immagine di un’impresa. La marca e le sue politiche di riposizionamento. Un caso empirico: il riposizionamento di Fiat-Lancia.
References
Bibliografia: pp. 133-137.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 May 2012 16:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7692 |
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