La comunicazione aziendale, dalla teoria degli effetti alla “strategia degli affetti”
Wiquel, Margherita (A.A. 2010/2011) La comunicazione aziendale, dalla teoria degli effetti alla “strategia degli affetti”. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione aziendale. Il valore di marca. Case history, dopo un concentrato di sentimenti fuso in un grammo d'oro.
References
Bibliografia: pp. 60-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 May 2012 16:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7693 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |