La comunicazione aziendale, dalla teoria degli effetti alla “strategia degli affetti”

Wiquel, Margherita (A.A. 2010/2011) La comunicazione aziendale, dalla teoria degli effetti alla “strategia degli affetti”. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione della comunicazione aziendale. Il valore di marca. Case history, dopo un concentrato di sentimenti fuso in un grammo d'oro.

References

Bibliografia: pp. 60-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 May 2012 16:21
Last Modified: 19 May 2015 23:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7693

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item