Le strategie di canale in rapporto allo stadio d’evoluzione del business nel settore della moda

Francioni, Riccardo (A.A. 2010/2011) Le strategie di canale in rapporto allo stadio d’evoluzione del business nel settore della moda. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La fashion industry. Il sistema distributivo in rapporto allo stadio d’evoluzione del business. Sistemi di distribuzione nei mercati emergenti.

References

Bibliografia: pp. 165-173.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2012 15:54
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7746

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item