Le strategie di internazionalizzazione nel settore italiano del lusso e della moda: il caso Prada Group
Cerone, Martina (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione nel settore italiano del lusso e della moda: il caso Prada Group. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 240. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'universo del lusso. Analisi del settore del lusso e della moda. Le strategie di crescita e di sviluppo. La strategia di internazionalizzazione. Il caso Prada, la quotazione ad Hong Kong.
References
Bibliografia: pp. 236-240.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jun 2012 16:12 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7812 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |