Il Benchmarketing: il settore degli imballaggi flessibili in materie plastiche

Lilla, Gianfranco (A.A. 2010/2011) Il Benchmarketing: il settore degli imballaggi flessibili in materie plastiche. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 137. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Principi teorici generali. Presupposti metodologici del Benchmarketing. Tipologie di Benchmarketing. Il processo di Benchmarketing. Caratteristiche del settore oggetto di studio: dall'imballaggio in generale al flessile in materie plastiche. Un approfondimento metodologico del processo di Benchmarketing: il caso Prylene.

References

Bibliografia: pp. 134-137.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Mele, Renato
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jun 2012 17:11
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7820

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item