Il Flagship Store come strumento di costumer care e immagine

Covino, Martina (A.A. 2011/2012) Il Flagship Store come strumento di costumer care e immagine. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (1MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (126kB)

Abstract/Index

Evoluzione dei sistemi distributivi e il nuovo ruolo del punto vendita. Costruire una relazione. Il Flagship Store come nuova frontiera del costumer care.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 127-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione e vendite
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Aug 2012 15:21
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8150

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item