Country of origin effect e strategie di entrata per il made in Italy: il caso Gessi S.p.a.

Iavarone, Antonio (A.A. 2011/2012) Country of origin effect e strategie di entrata per il made in Italy: il caso Gessi S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il Paese di origine: un concetto multidimensionale. Le strategie di entrata delle imprese italiane nei mercati internazionali tra immagine del brand e immagine del "made in Italy". Le imprese italiane all'estero tra categorie di prodotto e immagine del Paese. Caso di studio: l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

References

Bibliografia: pp. 128-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Made in Italy. Internazionalizzazione. Medie imprese.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Aug 2012 15:35
Last Modified: 04 Sep 2018 14:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8152

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