Country of origin effect e strategie di entrata per il made in Italy: il caso Gessi S.p.a.
Iavarone, Antonio (A.A. 2011/2012) Country of origin effect e strategie di entrata per il made in Italy: il caso Gessi S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (335kB) |
Abstract/Index
Il Paese di origine: un concetto multidimensionale. Le strategie di entrata delle imprese italiane nei mercati internazionali tra immagine del brand e immagine del "made in Italy". Le imprese italiane all'estero tra categorie di prodotto e immagine del Paese. Caso di studio: l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
References
Bibliografia: pp. 128-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Quintano, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Uncontrolled Keywords: | Made in Italy. Internazionalizzazione. Medie imprese. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 30 Aug 2012 15:35 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 14:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8152 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |