Social media: quali possibilità per il marketing e per le imprese? Casi aziendali a confronto

Ciavatti, Filippo (A.A. 2011/2012) Social media: quali possibilità per il marketing e per le imprese? Casi aziendali a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Resoconto sullo sviluppo di internet. Cosa sono i social media? Origine dei social media. Definizione del social media marketing. Principali strumenti del social media marketing. Relevance del social media marketing. Differenze tra social media marketing e traditional marketing. Cambiamenti apportati dal social media marketing. Social media nella costruzione della brand reputation. Minacce e opportunità per il social media marketing. Social media strategy. Prospettive del social media marketing. Social media e media tradizionali; quali sono le differenze? È possibile l’integrazione tra gli strumenti del social media marketing e del marketing tradizionale? Analisi di quattro casi aziendali. La social media strategy è essenziale per tutte le aziende? Analisi dei casi aziendali in relazione alle tendenze attuali del marketing.

References

Bibliografia: pp. 88-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Sep 2012 14:51
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8185

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