La condivisione dei contenuti nell'ambito del viral marketing: tu chiamale se vuoi emozioni
Di Leva, Luca (A.A. 2011/2012) La condivisione dei contenuti nell'ambito del viral marketing: tu chiamale se vuoi emozioni. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing non-convenzionale. Il viral marketing. La ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-62.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 03 Sep 2012 14:56 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 11:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8186 |
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