L’audiovisivo pubblicitario tra musica ed immagini: un’analisi semiotica
Renzetti, Stefano (A.A. 2006/2007) L’audiovisivo pubblicitario tra musica ed immagini: un’analisi semiotica. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Massimo Baldini, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il rapporto tra Semiotica e Pubblicità, da Roland Barthes a Jean-Marie Floch. Il ruolo e le funzioni della colonna sonora all’interno dell’audivisivo pubblicitario. Analisi di un forma audiovisiva: strumenti, finalità, oggetti, schede d’analisi. Analisi semiotica sul rapporto tra colonna video e colonna audio nell’audiovisivo pubblicitario.
References
Bibliografia: pp. 93-94.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
| Chair: | Semiotica |
| Thesis Supervisor: | Baldini, Massimo |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 26 Jan 2011 16:25 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/827 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



