L’audiovisivo pubblicitario tra musica ed immagini: un’analisi semiotica
Renzetti, Stefano (A.A. 2006/2007) L’audiovisivo pubblicitario tra musica ed immagini: un’analisi semiotica. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Massimo Baldini, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il rapporto tra Semiotica e Pubblicità, da Roland Barthes a Jean-Marie Floch. Il ruolo e le funzioni della colonna sonora all’interno dell’audivisivo pubblicitario. Analisi di un forma audiovisiva: strumenti, finalità, oggetti, schede d’analisi. Analisi semiotica sul rapporto tra colonna video e colonna audio nell’audiovisivo pubblicitario.
References
Bibliografia: pp. 93-94.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
Chair: | Semiotica |
Thesis Supervisor: | Baldini, Massimo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 26 Jan 2011 16:25 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/827 |
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