Processi di internazionalizzazione, modalità d’entrata e politiche di marketing delle PMI: il caso Mocerino
Vivolo, Davide (A.A. 2011/2012) Processi di internazionalizzazione, modalità d’entrata e politiche di marketing delle PMI: il caso Mocerino. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 195. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La globalizzazione economica e i suoi fattori determinanti. Fattori critici di successo delle imprese sui mercati internazionali: focus delle PMI. Le modalità d’entrata nei mercati internazionali. Strategie d’ingresso e politiche di marketing. Il caso Mocerino.
References
Bibliografia: pp. 188-195.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Sep 2012 15:26 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8319 |
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