Processi di internazionalizzazione, modalità d’entrata e politiche di marketing delle PMI: il caso Mocerino

Vivolo, Davide (A.A. 2011/2012) Processi di internazionalizzazione, modalità d’entrata e politiche di marketing delle PMI: il caso Mocerino. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La globalizzazione economica e i suoi fattori determinanti. Fattori critici di successo delle imprese sui mercati internazionali: focus delle PMI. Le modalità d’entrata nei mercati internazionali. Strategie d’ingresso e politiche di marketing. Il caso Mocerino.

References

Bibliografia: pp. 188-195.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Sep 2012 15:26
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8319

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item