Neuromarketing: l’impatto delle neuroscienze sul marketing
Pizzotti, Simone (A.A. 2011/2012) Neuromarketing: l’impatto delle neuroscienze sul marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’alba di una nuova branca dell’economia. Cosa si è acquisito tramite le neuroscienze. Le scoperte di neuromarketing attraverso la sperimentazione sulla comunicazione commerciale delle imprese.
References
Bibliografia: pp. 55-58.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Oct 2012 14:28 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 11:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8451 |
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