Strategie di marketing culturale: il caso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Putzolu, Daniela (A.A. 2011/2012) Strategie di marketing culturale: il caso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione di marketing culturale. Studio dell'offerta, della domanda e delle possibili strategie di marketing culturale. Obiettivo: fruizione della cultura e/o autofinanziamento delle organizzazioni culturali? Caso dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Dal 2004 ad oggi, evoluzione di un'offerta innovativa.

References

Bibliografia: pp. 49-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2012 14:56
Last Modified: 19 May 2015 23:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8454

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