Strategie di marketing culturale: il caso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
Putzolu, Daniela (A.A. 2011/2012) Strategie di marketing culturale: il caso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione di marketing culturale. Studio dell'offerta, della domanda e delle possibili strategie di marketing culturale. Obiettivo: fruizione della cultura e/o autofinanziamento delle organizzazioni culturali? Caso dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Dal 2004 ad oggi, evoluzione di un'offerta innovativa.
References
Bibliografia: pp. 49-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Oct 2012 14:56 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8454 |
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