Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto
Andriani, Francesca (A.A. 2011/2012) Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (398kB) |
Abstract/Index
Le motivazioni del non-acquisto. Shopping motives. Motivazioni di acquisto e motivazioni del non-acquisto. Metodologia di ricerca: tipo di prodotto; tipo di cliente e di boutique. Strumenti di raccolta dei dati. Studio 1: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista degli addetti alle vendite. Studio 2: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista dei consumatori. Confronto dei risultati ottenuti nei due studi.
References
Bibliografia: pp. 64-67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Uncontrolled Keywords: | Consumatore. Acquisto. Retailing. |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 04 Dec 2012 11:25 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 11:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



