Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto
Andriani, Francesca (A.A. 2011/2012) Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (398kB) |
Abstract/Index
Le motivazioni del non-acquisto. Shopping motives. Motivazioni di acquisto e motivazioni del non-acquisto. Metodologia di ricerca: tipo di prodotto; tipo di cliente e di boutique. Strumenti di raccolta dei dati. Studio 1: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista degli addetti alle vendite. Studio 2: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista dei consumatori. Confronto dei risultati ottenuti nei due studi.
References
Bibliografia: pp. 64-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Uncontrolled Keywords: | Consumatore. Acquisto. Retailing. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Dec 2012 11:25 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 11:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |