Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto

Andriani, Francesca (A.A. 2011/2012) Indagine qualitativa sulle motivazioni del non-acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (398kB)

Abstract/Index

Le motivazioni del non-acquisto. Shopping motives. Motivazioni di acquisto e motivazioni del non-acquisto. Metodologia di ricerca: tipo di prodotto; tipo di cliente e di boutique. Strumenti di raccolta dei dati. Studio 1: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista degli addetti alle vendite. Studio 2: indagine sulle motivazioni del non acquisto dal punto di vista dei consumatori. Confronto dei risultati ottenuti nei due studi.

References

Bibliografia: pp. 64-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Uncontrolled Keywords: Consumatore. Acquisto. Retailing.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Dec 2012 11:25
Last Modified: 30 Oct 2018 11:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item