Caratteristiche e determinanti del passaparola: studio di un modello di regressione logistica

Sementa, Dario (A.A. 2011/2012) Caratteristiche e determinanti del passaparola: studio di un modello di regressione logistica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (825kB)

Abstract/Index

Caratteristiche e determinanti del passaparola. Studio di un modello di regressione logistica. Discussione generale: implicazioni teoriche; implicazioni di marketing; limitazioni e ricerca futura.

References

Bibliografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Dec 2012 11:36
Last Modified: 19 May 2015 23:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8704

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item