Caratteristiche e determinanti del passaparola: studio di un modello di regressione logistica
Sementa, Dario (A.A. 2011/2012) Caratteristiche e determinanti del passaparola: studio di un modello di regressione logistica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (825kB) |
Abstract/Index
Caratteristiche e determinanti del passaparola. Studio di un modello di regressione logistica. Discussione generale: implicazioni teoriche; implicazioni di marketing; limitazioni e ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 75-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Dec 2012 11:36 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8704 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |