Pubblicità sociale: una prospettiva semiotica applicata alle campagne anti-fumo
Bellalbero, Giulia (A.A. 2011/2012) Pubblicità sociale: una prospettiva semiotica applicata alle campagne anti-fumo. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità sociale. La pubblicità progresso. Il non convenzionale. L’attuale crociata antifumo: Australia, Europa e Stati Uniti. Le prospettive future della pubblicità sociale.
References
Bibliografia: pp. 67-69.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
| Chair: | Semiotica |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Dec 2012 15:48 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8715 |
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