Pubblicità sociale: una prospettiva semiotica applicata alle campagne anti-fumo
Bellalbero, Giulia (A.A. 2011/2012) Pubblicità sociale: una prospettiva semiotica applicata alle campagne anti-fumo. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La pubblicità sociale. La pubblicità progresso. Il non convenzionale. L’attuale crociata antifumo: Australia, Europa e Stati Uniti. Le prospettive future della pubblicità sociale.
References
Bibliografia: pp. 67-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Semiotica |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Dec 2012 15:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8715 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |