Social network e televisione tradizionale: un confronto per nuovi modelli di business televisivi
Medici, Veronica (A.A. 2011/2012) Social network e televisione tradizionale: un confronto per nuovi modelli di business televisivi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Nascita ed evoluzione dei social network. Il binomio televisione-social network. Casi a confronto: come sviluppare nuovi modelli di social TV.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 133-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 05 Dec 2012 10:52 |
| Last Modified: | 28 Aug 2018 07:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8731 |
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