Social network e televisione tradizionale: un confronto per nuovi modelli di business televisivi

Medici, Veronica (A.A. 2011/2012) Social network e televisione tradizionale: un confronto per nuovi modelli di business televisivi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (549kB)

Abstract/Index

Nascita ed evoluzione dei social network. Il binomio televisione-social network. Casi a confronto: come sviluppare nuovi modelli di social TV.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 133-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 05 Dec 2012 10:52
Last Modified: 28 Aug 2018 07:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8731

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item