Lo spin doctor tra media management e marketing politico: il caso di Giuliano Pisapia
Lusi, Oderica (A.A. 2011/2012) Lo spin doctor tra media management e marketing politico: il caso di Giuliano Pisapia. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 194. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La politica è comunicazione. Spin doctoring e media management. Spin doctoring e marketing politico. "La forza gentile": la campagna elettorale di Giuliano Pisapia.
References
Bibliografia: pp. 191-194.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Comunicazione politica |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Dec 2012 17:29 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8781 |
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