Strategie pubblicitarie e di comunicazione adottate nel settore dellusso: il caso Chanel

Petremolo, Selene (A.A. 2011/2012) Strategie pubblicitarie e di comunicazione adottate nel settore dellusso: il caso Chanel. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Pubblicità e comunicazione nel settore del lusso. Il caso studio:etica ed estetica del total look di Chanel. Continuità e discontinuità:strategie future nella gestione del brand Chanel.

References

Bibliografia: pp. 77-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2012 15:32
Last Modified: 19 May 2015 23:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8788

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item