Strategie pubblicitarie e di comunicazione adottate nel settore dellusso: il caso Chanel
Petremolo, Selene (A.A. 2011/2012) Strategie pubblicitarie e di comunicazione adottate nel settore dellusso: il caso Chanel. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Pubblicità e comunicazione nel settore del lusso. Il caso studio:etica ed estetica del total look di Chanel. Continuità e discontinuità:strategie future nella gestione del brand Chanel.
References
Bibliografia: pp. 77-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2012 15:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8788 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |