Il product placement televisivo: sviluppo del mercato in Italia

Litrenta, Dario (A.A. 2011/2012) Il product placement televisivo: sviluppo del mercato in Italia. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il product placement: elementi, fattori e pratiche. Il product placement televisivo: dagli Usa all’Italia. Sipra e Publitalia’80: due realtà a confronto. Evoluzioni del product placement.

References

Bibliografia: pp. 143-157.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Dec 2012 14:53
Last Modified: 19 May 2015 23:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8820

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item