Strategie d’ingresso nei mercati emergenti: M&A o crescita organica?

Davide, Elena (A.A. 2011/2012) Strategie d’ingresso nei mercati emergenti: M&A o crescita organica? Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Ferraris, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Strategia d’internazionalizzazione e diverse modalità d’ingresso in un paese emergente. L’ingresso in un paese emergente attraverso le operazioni di M&A. L’ingresso in un paese emergente attraverso la strategia di sviluppo interno. La strategia di ingresso di Enel in Russia.

References

Bibliografia: pp. 184-187.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Ferraris, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jan 2013 17:42
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9040

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item