Strategie d’ingresso nei mercati emergenti: M&A o crescita organica?
Davide, Elena (A.A. 2011/2012) Strategie d’ingresso nei mercati emergenti: M&A o crescita organica? Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Ferraris, pp. 187. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Strategia d’internazionalizzazione e diverse modalità d’ingresso in un paese emergente. L’ingresso in un paese emergente attraverso le operazioni di M&A. L’ingresso in un paese emergente attraverso la strategia di sviluppo interno. La strategia di ingresso di Enel in Russia.
References
Bibliografia: pp. 184-187.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Ferraris, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Jan 2013 17:42 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9040 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |