Marketing non convenzionale: un nuovo modo di comunicare: casi a confronto
Firrao, Federico (A.A. 2011/2012) Marketing non convenzionale: un nuovo modo di comunicare: casi a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lineamenti teorici. Principali tipi di marketing non convenzionale. Casi a confronto.
References
Bibliografia: pp. 117-121.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Feb 2013 19:41 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9103 |
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