L'attachment del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza sulle attività di marketing svolte nei social media
Improta, Mariachiara (A.A. 2011/2012) L'attachment del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza sulle attività di marketing svolte nei social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno dei social media. Brand attachment: la centralità del consumatore. Ricerca sull'uso dei social media: i consumatori ed il brand attachment.
References
Bibliografia: pp. 57-58.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Feb 2013 18:42 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:23 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9273 | 
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