L'atteggiamento del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza nello svolgimento di attività di marketing sui social media

Malacrinò, Ilaria (A.A. 2011/2012) L'atteggiamento del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza nello svolgimento di attività di marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

I social media. Analisi dell'atteggiamento del consumatore. Brand attitude e social media: analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 60-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Feb 2013 19:39
Last Modified: 30 Oct 2018 11:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9278

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