L'evoluzione del product placement nella cinematografia contemporanea
Gioffré, Benedetta (A.A. 2007/2008) L'evoluzione del product placement nella cinematografia contemporanea. Tesi di Laurea in Semiologia del cinema e degli audiovisivi, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Valorizzazione del cinema come medium pubblicitario. Regolazione del product placement nel sistema normativo mondiale. Costruire un progetto di placement cinematografico.
References
Bibliografia: p. 151-156
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
| Chair: | Semiologia del cinema e degli audiovisivi |
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Users 485 not found. |
| Date Deposited: | 02 Feb 2011 12:09 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/938 |
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